La Verità Sugli Addominali Scolpiti

La Verità Sugli Addominali Scolpiti
Come Avere Pancia Piatta e Addominali Perfetti

domenica 5 dicembre 2010

Come Conquistare e Sedurre una Donna

Come Conquistare e Sedurre una Donna, Diventare un Maschio Dominante

Come diventare un Maschio Dominante di John Alexander

Il segreto del successo per conquistare una donne sta nel linguaggio del corpo, provate ad osservare il comportamento degli uomini di successo come Brad Pitt, George Clooney, o altri personaggi importanti, potrete notare che questi si comportano e si atteggiano in modo diverso rispetto al resto degli uomini.

Questi uomini hanno un modo particolare di atteggiarsi, che li rende particolarmente attraenti agli occhi delle donne, è l'atteggiamento del maschio dominante, del mascio alfa, la cosa bella è ogni uomo può essere in grado di diventare se lo desidera un maschio dominante, basta replicare l' atteggiamento vincente, e creare attorno a se quell'aura che rende facile conquistare e sedurre una donna, basta sapere cosa fare e soprattutto cosa non fare.

Provate invece ad osservare il linguaggio del corpo di una persona qualsiasi la chiamiamo il maschio beta, osservatelo mentre si trova in qualche situazione di disagio:
sguardo verso il basso, braccia incrociate, senso di irrecuietezza, voce tremolante, movimenti del corpo bruschi e disordinati.
Questo è il tipico linguaggio del corpo del maschio beta che non piace alla donna.

Il segreto dell' uomo di successo, del maschio dominante, sta nell' atteggiamento rilassato, di sicurezza e di controllo di se stesso in qualunque situazione sociale.

Essere in uno stato mentale di rilassamento è la cosa più importante da tenere in considerazione se volete piacere alle donne, ecco alcuni punti da sviluppare per diventare un maschio alfa, un maschio dominante:

1. Lasciate andare tutte le vostre preoccupazioni, e smettete di pensare a cosa potrebbe andare storto mentre cercate di avvicinare la donna che vi piace.
Lo so che è più facile a dirsi che a farsi, ma la preoccupazione è semplicemente la paura di ciò che potrebbe accadere in futuro, in sostanza ti stai solo facendo del male perchè ti preoccupi per qualcosa che non è ancora successo, e non è detto che accadrà, quindi non ha senso logico preoccuparsi!
Non soffermarsi sui risultati negativi ridurrà del 90% le vostre preoccupazioni e farà la differenza nel conquistare la donna che vi piace.

2. Respirate attraverso l'addome, e fate dei respiri profondi immaginando di mandare l'aria respirata verso lo stomaco, la respirazione profonda produce un immediato effetto di rilassamento.

3. Evitate i comportamenti non verbali che evidenziano tensione e nervosismo:
- Alzare le spalle.
- Corrugare la fronte.
- Giocherellare con le mani e / o con le gambe.
- Stringere e contorcere i muscoli facciali.

4. Rilassate tutti i muscoli del corpo e rallentare tutti i movimenti come se poteste abbassare la velocità di una tacca, il maschio dominante o maschio alfa si muove senza fretta, come se avesse il controllo del tempo.
Il maschio beta è nervoso fa movimenti bruschi.
Immaginate di essere in piedi e camminare attraverso una piscina piena d'acqua , dove i movimenti sono lenti e fluidi.

5. Rilassate gli occhi e le palpebre, e guardate dritto, dando attenzione solo alle cose che vi interessano, e mentre siete in giro ripetete a voi stessi "Sono sessuale, sono rilassato e ho tutto sotto controllo."

6. Se qualcuno vi chiama o vuole la vostra attenzione, giratevi e muovete la testa lentamente.
Un tratto comune a molti maschi beta è il girarsi di scatto, un modo ansioso di compiacere qualcuno che chiama il loro nome, e li si vede girare la testa verso la persona che li chiama innaturalmente.

Questo articolo è stato tratto dall'ebook "Come Diventare un Maschio Dominante" di John Alexander, la migliore guida sulla seduzione che insegna passo passo come diventare un ottimo seduttore.
Come Diventare un Maschio Dominante è una guida che insegna a tutti gli uomini come conquistare la donna dei loro sogni!

Per saperne di più Clicca Quì

Nessun commento: