La Verità Sugli Addominali Scolpiti

La Verità Sugli Addominali Scolpiti
Come Avere Pancia Piatta e Addominali Perfetti

lunedì 6 dicembre 2010

Come Conquistare Una Donna, L'Aspetto dell'Uomo

L'aspetto di un Uomo, Cosa Vogliono le Donne



L'esperto sulla seduzione John Alexander, ha intervistato un campione di donne single di età compresa tra i 21 e i 33 anni, chiedendo loro cosa pretendono che un uomo curi nel suo aspetto, e sono emersi alcuni particolari che hanno trovato d'accordo tutte le intervistate.

I risultati sono interessanti, e molto probabilmente la maggior parte degli uomini non li prende in considerazione, vediamo di cosa si tratta:


1. I denti, un uomo deve curare i propri denti, lavarli almeno due volte al giorno, usare il filo interdentale almeno una volta al giorno, se sono cariati o macchiati, andare dal dentista e farli sistemare al più presto se si vuole piacere alle donne.
Nessuna donna ama baciare un uomo con i denti sporchi, con pezzetti di cibo ancora attaccato, o con evidenti macchie di carie o di nicotina.


2. Le Mani, le donne guardano molto le mani degli uomini, devono essere pulite e curate, le unghie corte e pulite, "Se si fanno lavori manuali" come meccanici di auto, lavoratori edili, e altri tipi di lavori manuali, si tratta solo di prendersi cura di sé, dice una donna: se un uomo non si lava le mani che sono la prima cosa che dovrebbe lavarsi, figuriamoci il resto del corpo.
Quale donna vorrebbe andare a letto con un uomo sporco?

3. I vestiti, quando indossi i jeans o un altro abbigliamento casual, non indossare scarpe da ginnastica o da tennis, gli indumenti sportivi meglio usarli quando si fa ginnastica sostengono le donne intervistate, alcuni ragazzi indossano solo scarpe da ginnastica o da tennis in qualunque situazione, questo dimostra immaturità e scarsa eleganza. Vanno bene calzature tipo mocassini o stivali.

4.Cerca di curare l'abbigliamento, che deve essere pulito e adeguato alla situazione, inutile vestirsi in smoking per andare a fare la spesa o vestirsi casual ad una serata di gala.
Informati, chiedi consigli a qualche amica o meglio ancora alle commesse dei negozi su l'abbinamento dei vestiti, loro sapranno sempre consigliarti bene su cosa piace alle donne.

5.Ancora sull'abbigliamento, purtroppo l'abito fa il monaco, le donne dicono: "La personalità dovrebbe essere in linea con ciò che si indossa" Quindi, in altre parole, si tende a collegare la personalità di un individuo al suo abbigliamento,....

Questo articolo è stato tratto dall'ebook "Come Diventare un Maschio Dominante" di John Alexander.
John Alexander è un esperto sulla seduzione ha sviluppato un metodo infallibile spiegato nel suo ebook per riuscire a conquistare tutte le donne che si desidera.

Per Saperne di Più Clicca Quì

Nessun commento: