La Verità Sugli Addominali Scolpiti

La Verità Sugli Addominali Scolpiti
Come Avere Pancia Piatta e Addominali Perfetti

lunedì 6 dicembre 2010

Come Diventare Un Maschio Dominante e Conquistare tutte le Donne

Come Diventare un Maschio Dominante

Autore: John Alexander
Formato: Ebook + Bonus, Download Immediato Garanzia Soddisfatti o Rimborsati di 60 Giorni
Lingua: Italiano
Prezzo: 29.00 Euro

Descrizione:

Come attrarre le donne e ottenere successo nell'arte della seduzione, sviluppare la personalità ideale e usare il linguaggio del corpo a proprio vantaggio.
I Segreti per Attrarre Magneticamente le Donne … Senza Mai Doverle Rincorrere… e Senza Mai Dover Nemmeno Fare la Prima Mossa!

L'autore spiega passo passo i cambiamenti da fare nel proprio atteggiamento e nel linguaggio del corpo per diventare un maschio dominante e attrarre a se tutte le donne che si desidera conquistare, spiega che le donne adorano il sesso, ma il loro approccio al sesso è diverso da quello dell'uomo, spiega quello che piace, ma soprattutto quello che alle donne non piace del comportamento maschile.

Tutto quello che si deve fare, ma soprattutto quello che non si deve fare, per riuscire a fare sesso già dal primo incontro, quali comportamenti e atteggiamenti mettere in campo e soprattutto quelli da evitare, scopri quali sono gli errori che commetti se non riesci a portarti a letto nemmeno una donna e scopri come eliminarli velocemente e diventare un maschio dominante.

Visita Subito Il Sito:

Come Diventare Un Maschio Dominante

Nessun commento: