La Verità Sugli Addominali Scolpiti

La Verità Sugli Addominali Scolpiti
Come Avere Pancia Piatta e Addominali Perfetti

mercoledì 1 dicembre 2010

Il Preservativo Femminile









Giustamente anche la donna ora può indossare il suo preservativo, si tratta di una guaina trasparente in poliuretano molto simile al preservativo maschile, ma anzichè rivestire il pene, viene introdotta nella vagina formando una barriera tra il pene e la vagina.
Il poliuretano è più resistente del lattice dei preservativi maschili, non provoca allergie ed è compatibile sia con i lubrificanti a base acquosa sia con quelli a base oleosa.
Inoltre può essere inserito anche con largo anticipo, ha la stessa efficacia degli altri metodi contraccettivi e non presenta effetti collaterali o rischi.

Il preservativo femminile è abbastanza facile da indossare, previene gravidanze indesiderate e malattie sessualmente trasmissibili, e da alla donna la possibilità di scegliere in piena autonomia di poteggersi dai suddetti rischi senza dipendere dall'uomo e dalla sua eventuale riluttanza a indossare il profilattico.
Il preservativo femminile è disponibile in Europa fin dal 1992, l'Italia è ancora in ritardo rispetto agli altri paesi il costo è piuttosto elevato, il preservativo femminile è stato reperibile per anni solo on line su Comodo.it, che lo propone in offerta a 6,80 euro.
Oggi è invece possibile acquistarlo in alcuni sexy shop e ordinarlo in farmacia.

Il preservativo femminile richiede un pò di pratica per quanto riguarda l'inserimento, meglio esercitarsi nell'inserirlo e nel toglierlo prima del momento di avere un rapporto sessuale. Con il tempo l'applicazione diventa più facile, ma possono servire numerosi tentativi per prendere confidenza con la guaina e imparare a posizionarla correttamente.
L'ideale sarebbe di provare almeno tre o quattro volte prima di avere un un rapporto sessuale.

Nessun commento: